News
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sabato 24 novembre torna il tradizionale convegno di Scienza&Sport dedicato a preparatori, allenatori, tecnici e studenti di scienze motorie. Il tema di questa edizione sarà incentrato sulla performance fisica del calciatore.

 l consueto Convegno di Scienza&Sport, in ricordo di un maestro come Enrico Arcelli, è un momento importante per approfondire le proprie conoscenze in merito alla preparazione fisica. Le dettagliate relazioni di preparatori atletici professionistici di importanti club italiani e stranieri, insieme a quelle di esperti di metodologia dell’allenamento di fama, saranno il menù di una ricca giornata in cui perfezionare il proprio sapere con le ultime novità della scienza e l’esperienza di chi lavora sul campo ad altissimo livello.

Oltre otto ore di lezione da ascoltare in diretta, con la possibilità di porre domande ai relatori, oppure da rivedere in qualsiasi momento.

Un evento, volutamente in formula online, per consentire la partecipazione al maggior numero di utenti, comodamente seduti davanti alla propria scrivania.

Per il programma completo, maggiori info e iscrizioni: https://convegno2022.scienzaesport.it/